fbpx

IL BLOG DEI PROFESSIONISTI DI REC

A cura di

Giordana de Petris
Wedding Planner

La Festa di 18 anni a Teramo? Con la Wedding Planner!

La Festa dei 18 anni è il primo grande giorno, di pari importanza all’altro grande giorno, quello del matrimonio. Per questo, per renderla perfetta sotto ogni punto di vista, c’è bisogno di qualcuno che sappia come creare tutto, dagli inviti agli allestimenti, dai momenti della festa al saluto con un pensiero per gli ospiti. Stiamo parlando di una Wedding Planner.

Ma quali sono gli ingredienti per la festa di 18 anni perfetta e come posso aiutarti?

Ecco intanto una gallery di foto dall’ultima festa che ho realizzato a Teramo.

Riguardo i festeggiamenti per il proprio diciottesimo compleanno esistono, in generale, due correnti di pensiero principali. Quelli che non festeggio, mi faccio regalare un viaggio e risolvono con una cena informale tra amici e quelli che vogliolafestapiùfigachesiastatamaiorganizzata. Bene, se fai parte della prima categoria, pensa a me. Mi posso infilare tranquillamente in valigia. Se fai parte della seconda categoria, pensa a me e contattami. Organizzeremo la festa migliore che ci sia mai stata. E, si, inviteremo anche i tuoi amici che hanno scelto di fare un viaggio 😉 

 

Gli ingredienti della tua festa di 18 anni

Per realizzare al meglio la tua festa e renderla indimenticabile, avrai bisogno di curare ogni piccolo dettaglio. Esattamente come si fa per un matrimonio. 

Sceglierai un tema, un colore, qualsiasi cosa ti rispecchi e lo utilizzeremo come filo conduttore a partire dagli inviti (no, ti prego, non usare i prestampati… tantomeno la foto di te da bambino/a. Ti prego. Ogni volta che ne viene stampato uno, un wedding planner nel mondo muore. Facciamo le cose per bene), nel tableau, se deciderai di assegnare i posti a tavola, negli allestimenti della sala e nei centrotavola fino ad arrivare al momento della torta e dell’angolo delle caramelle. Si, la “caramellata” è una simpatica proposta per prendere per la gola i tuoi ospiti, verrà apprezzata sicuramente da tutti, grandi e piccini. Del resto chi riuscirebbe a resistere davanti ad un banchetto carico di dolcezze? Inoltre, visto che ognuno ha le sue preferenze, sarebbe bello creare una piccola scatolina personalizzata per portar via con sé un dolce ricordo della festa. 

 

Il segreto per realizzare tutto

La verità è che esistono infinite possibilità, ma riuscire a gestire tutte le cose che si vorrebbero fare e tutte le cose che andrebbero necessariamente fatte non è poi così semplice.
Contattami, sceglieremo insieme cosa fare e realizzeremo la tua festapiùfigachesiamaistataorganizzata.

Se passi a Teramo, vieni a trovarmi a ProntoPack Store in Corso de Michetti 31!

Scopri anche gli inviti e le partecipazioni completamente personalizzate, scelte da festeggiati (e sposi) e illustrate dal mio collaboratore Daniel Mancuso.

Esempi di inviti e partecipazioni per feste e matrimoni illustrate