Se il momento della proposta è stato una dolce emozione, quello subito dopo è stato un mix perfetto tra ansia, agitazione e disorientamento: da dove cominciare?
Che vi troviate agli inizi dell’organizzazione del vostro giorno speciale, o che siate già a buon punto (forse), una Wedding Planner può fare luce su dubbi e indecisioni, o anche farvi scoprire che potrebbe non essere davvero tutto pronto!
A questo punto niente panico e seguite le istruzioni!

Proprio per questo abbiamo organizzato un pomeriggio per scoprire, con la nostra Wedding Planner Giordana, come muoversi tra i tantissimi dettagli di un matrimonio perfetto.

Una piccola ma concentratissima “lezione” sugli aspetti più importanti del matrimonio e della sua organizzazione, come il timing, la burocrazia, gli allestimenti e lo stile.
Ma allo stesso tempo anche una possibilità per vedere da vicino articoli selezionati da noi come bomboniere e partecipazioni.

A chi è rivolto?
Ovviamente prima di tutto ai futuri sposi, ma anche a chi li affiancherà in questo periodo di preparativi, come genitori o damigelle.

Il tutto si concluderà con un fantastico aperitivo cenato!

Trovate i dettagli sul nostro evento Facebook, i posti sono limitati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *