fbpx

Nata e cresciuta sulle tavole del palcoscenico, giurista per testardaggine, con tre agende (rigorosamente non digitali) sempre sincronizzate. Vicina al mondo degli eventi fin da piccola, per poi farne una professione, mi sono specializzata nell’ideazione e realizzazione di progetti culturali ed eventi business.

Cosa possiamo realizzare insieme?

Possiamo ideare, strutturare e realizzare un intero progetto. Da un piccolo evento privato a un piano di rilancio aziendale, dalle basi alla chiusura del progetto realizzandolo anche con la collaborazione dei migliori professionisti del settore.

Ecco come puoi contattarmi!

Parliamo un po'!

Facciamo una call conoscitiva di 15 minuti, oppure contattami su LinkedIn!
Prenota l’orario che preferisci su Calendly!

Ecco come puoi contattarmi!

Hai anche il tasto di Messenger nella pagina! Usalo per scrivere a REC (risponderò comunque io!) oppure compila questo form!

Qualcosa su di me

Sono Giulia, pescarese di nascita, sempre più romana di adozione.

Nata il 20 settembre 1992 adoro il rosso, le parole e il mio compleanno.

Posso dire di essere cresciuta sulle tavole del palcoscenico tra la danza e il teatro, tra la scena e le quinte; esageratamente curiosa, ne sono scesa per dare più tempo e spazio a tutto ciò che mi piace.

Giurista per testardaggine, nel 2012 ho aperto il mio blog, a cui ho dato lo stesso nome della mia tesina di quinta superiore: Colori in Bianco & Nero. Il desiderio era semplice, poter scrivere, parlare di tutto ciò che mi piace, o almeno quello che riesco a farci entrare. Cinema, teatro, make up, arte, moda…di tutto un po’.

Nel 2014 ho aperto anche R.E.C. – Rete Eventi & Cultura, un’associazione culturale fatta di grandi idee e tanto impegno per realizzarle.

Le mie persone importanti in assoluto si contano esattamente sulle dita di due mani, ma come queste ognuna è assolutamente indispensabile per me e i miei progetti.

Da grande sarò un’imprenditrice e soddisferò il mio amore per scarpe, borse e vestiti.

G.

Giulia D’Eusanio fa parte del Team di REC Rete Eventi & Cultura, un coworking digitale di professionisti in comunicazione ed eventi!
Scopri di più sul sito!

REC – Rete Eventi & Cultura
Webdesign | Daniel Mancuso
Privacy Policy