Diario di una tirocinante #2

Ciao a tutti!

Sono Giusy e vi scrivo di nuovo dal mio laptop (finalmente) spolverato.
Arieccola!!! È tornata la tirocinante! (Se non sapete di cosa parlo allora dovete recuperare dalla prima pagina!)
Spero che siate belli carichi per iniziare! Avoja! Sto già con la matita e il quaderno in mano!
De che ce parli oggi Giù? Oggi vorrei parlarvi di UDEMY.

Udemy è una piattaforma dove tutti possono insegnare e seguire corsi su vari argomenti, dalla tecnologia al design, dalle lingue alla fotografia. Basta avere un pc, una connessione Internet e il gioco è fatto. Una volta iscritti al loro sito, potete scaricare i video che più vi interessano e imparare tutto quello che avete sempre sognato!

Ma che se paga Giù??? C’ho le rate dell’Iphone X che m’aspettano!
Don’t worry! Ce ne sono sia di gratuiti che a pagamento. Per questi ultimi i prezzi variano da corso a corso, ma ci sono ogni settimana dei grossi sconti.

Siccome Giulia e Daniel mi hanno “obbligata” (non è una critica eh, tranquilli!), ho cominciato a seguirne alcuni su questa piattaforma e devo dire che si è rivelato molto interessante unire l’utile al dilettevole.

Sperimentare questo metodo d’apprendimento è senza dubbio avvincente e consente di sfruttare al meglio le potenzialità dei mezzi che utilizziamo quotidianamente, invece di cazzeggià sempre su Facebook!
Quindi per chi vuole avvicinarsi in maniera più consapevole al mondo delle nuove tecnologie vi consiglio di mettere nella barra dei preferiti questo sito come ho fatto io! 😉

Fatemi sapere come vi siete trovati e alla prossima pagina del “Diario di una tirocinante”!

Giusy

Una risposta a “Diario di una tirocinante #2”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *