LE 7 COSE DA AVERE NELLA POCHETTE

In un post del blog Colori in Bianco & Nero si parla della borsa giusta per eventi e cerimonie e la prima regola in assoluto è la dimensione: deve essere piccola. Lo spazio così è però molto limitato ed è difficile portare tutto ciò che crediamo ci serva. Ecco quindi cosa effettivamente può servirvi in questi eventi e cosa invece potete evitare.

La prima cosa che potrebbe venire in mente ad una donna sono i cerotti per le scarpe. Tante ore su dei tacchi alti o peggio ancora con delle scarpe nuove e mai messe, rischiano di provocare delle brutte ferite e la fine dei “giochi”. I cerotti normali però possono non resistere abbastanza a lungo, è meglio quindi procurarsi rimedi specifici come dei Compeed. Ricordate comunque che molto probabilmente andrete in un luogo pubblico, un locale, e per qualsiasi evenienza avranno loro il kit di pronto soccorso, il nostro per una volta, possiamo lasciarlo a casa.

I fazzoletti: ne bastano al massimo 3, per asciugare qualche lacrima e per qualunque evenienza. Se foste raffreddate non vi salverebbe neanche un intero pacchetto, quindi, se non possiamo lasciare la scorta in macchina o al nostro accompagnatore, conserviamo lo spazio della pochette e ricorriamo al bagno.

Il telefono è immancabile, i social reclameranno notizie e foto in tempo reale!

Le chiavi solitamente vengono in mente alla fine, quando non entra più niente: togliamo per una sera tutti i portachiavi e portiamo le essenziali.

Un documento d’identità è sempre meglio averlo con sé…e non crea altri problemi di spazio!

Soldi non dovrebbero servirne, ma per sicurezza possiamo portare con noi una carta prepagata o il bancomat, e qualche moneta per il caffè di “emergenza”!

Il trucco dovrà essere impeccabile e riuscire a rimanere intatto durante la serata, l’unica cosa che ci concede la nostra piccola clutch è il rossetto che abbiamo scelto per l’occasione, che molto probabilmente sarà l’unico scusato per aver bisogno di un piccolo ritocco.

Annunci

Un pensiero su “LE 7 COSE DA AVERE NELLA POCHETTE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.